Attenzione! Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Per saperne di più clicca su "Leggi".

Font Size

Cpanel

Composizione Giunta Esecutiva

Presidente       D.S. Stefano Dogliani

Docente           De Luca Mina

Dsga               Sarli Carmine

Genitori          Brunori Silvia

                      Morosini Sabina

 

Art. 8 comma 7 D. Lgs. 16/04/1994 N^ 297

7. Il consiglio di circolo o di istituto elegge nel suo seno una giunta esecutiva, composta di un docente, di un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario e di due genitori. Della giunta fanno parte di diritto il direttore didattico o il preside, che la presiede ed ha la rappresentanza del circolo o dell'istituto, ed il capo dei servizi di segreteria che svolge anche funzioni di segretario della giunta stessa.

 

Art.10 (comma 10-11-12) del D.Lgs. 16/04/1994 N^ 297 Attribuzioni della Giunta Esecutiva

 10. La giunta esecutiva predispone il bilancio preventivo e il conto consuntivo; prepara i lavori del consiglio di circolo o di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l'esecuzione delle relative delibere.

11. La giunta esecutiva ha altresì competenza per i provvedimenti disciplinari a carico degli alunni, di cui all'ultimo comma dell'articolo 5 . Le deliberazioni sono adottate su proposta del rispettivo consiglio di classe.

12. Contro le decisioni in materia disciplinare della giunta esecutiva è ammesso ricorso al provveditore agli studi che decide in via definitiva sentita la sezione del consiglio scolastico provinciale avente competenza per il grado di scuola a cui appartiene l'alunno.

 

 

 

Giunta: composizione e attribuzioni 2013

Sezione in allestimento